Site icon Salernonotizie.it

Ventura: “Bene per 85 minuti. Ripartire da questi tre punti”

Stampa
Soddisfatto a fine gara Ventura che si gode il ritorno alla vittoria della sua Salernitana: “Sugli infortuni non mi era mai capitato che nel riscaldamento si potesse subire un grave infortunio come quello che ha colpito il polacco. Per Akpa solo un crampo fortunatamente. Soddisfatto per gli 85 minuti non per il resto. Soddisfatto dopo la brutta gara di Pisa”.

“Abbiamo fatto buon calcio contro una buona Entella. Gli ultimi 5 minuti stanno diventando una chimera. Non bisogna portare la palla. L’Entella i pericoli li ha creati da nostre disattenzioni e da una svista arbitrale. Non era facile dopo la debàcle di mercoledi. Ci dovevamo riprendere e spero cosi sia stato”.

“La gara in Toscana doveva essere la gara della svolta. Oggi è la conferma che quando c’è determinazione, sorriso e positività si possono fare cose importanti. Ripartire dagli ultimi 5 minuti che non dobbiamo più permetterci. Abbiamo giocato con due esordienti Pinto e Gondo e uno come Lombardi che non ha mai esordito dal 1’ minuto. A Cremona non sono ex, quindi vado più sereno…”

Exit mobile version