La Regione Campania aveva indicato con chiarezza la necessità di terminare la prima fase entro il 2019 e non è accettabile che una pratica così delicata, che riguarda migliaia di concorrenti, venga portata così per le lunghe. E’ una questione di trasparenza e di rispetto per coloro che si sono cimentati in questo concorso.
Vigileremo affinchè non ci siano nuove ‘sorprese’ che rischiano di minare la credibilità della più grande operazione di assunzione nella nostra regione da diversi anni a questa parte”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
questa volta de luca ha sbagliato a scegliere una società da quattro soldi per organizzare un concorso così delicato e complesso. ci volevano persone capaci ed esperte del settore, invece ancora una volta l’incapacità ha prevalso, e che paga le conseguenze sono le migliaia di ragazzi e ragazze che aspettano senza conoscere il loro futuro. il presidente deve affrontare la questione in modo più energico e pretendere di rispettare i tempi previsti
La credibilità dell’operazione era già minata in partenza in quanto manovra elettorale. Ora si tenta di completare l’operazione immediatamente prima della campagna elettorale per le elezioni regionali. Ma ormai ti conosciamo mascherina. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Effettivamente questo ritardo ingiustificato, non depone bene rispetto a chi ha organizzato e autorizza qualcuno a immaginare operazioni poco “trasparenti”. Un plauso al consigliere Borrelli, ma qualche giorno fa anche il governatore De Luca era adirato e non solo…..
sara’ forse che aspettiamo alle elezioni? Chissa’ chissa’ ?
x cittadino italiano
il forze organizza tutti gli ultimi concorsi anche più importanti della Regione Campania, vedi quelli nazionali di funzionari giudiziari e quello dell’INAIL quindi non dire sciocchezze, piuttosto questo ritardo è dovuto sicuramente a qualche machioca da fare, in quanto non ci vuole molto ad inserire fogli in un lettore ottico ed ottenere il risultato
Le parole dell’onesto consigliere Borrelli (paladino di tante battaglie a favore dell’etica e rispetto delle norme e della giustizia) lasciano trapelare qualcosa di “poco chiaro”. Infatti: …….è un fatto gravissimo. Ad oltre un mese dal suo svolgimento ancora non si conoscono gli idonei e le graduatorie provvisorie. Esigiamo la massima trasparenza da parte del Formez sia sui metodi di correzione che sul rispetto dei tempi. Vigileremo affinché non ci siano nuove sorprese.
Nella dichiarazione si parla di “fatto gravissimo”, “esigiamo la massima trasparenza”, “metodi di correzione che sul rispetto dei tempi” e un semplice cittadino come me resta a dir poco stupefatto e interdetto. Un suggerimento al consigliere Borrelli, VADA A FONDO RISPETTO A QUESTA STRANA VICENDA E A QUESTO STRANO RITARDO! Altrimenti ci sarà solo aria fritta e un brutto clima di sospetti.
De Luca attende primavera e poi va … VIA!!! Ha commesso l’ultimo dei tanti orrori e/o errori……………..