Site icon Salernonotizie.it

Concorso Regione, slitta termine correzione, Borrelli (Verdi): ‘Fatto gravissimo’

Stampa
“L’ulteriore slittamento, come reso noto dal quotidiano Il Mattino, dei tempi di correzione dei test preliminari del maxi concorsone della Regione Campania per l’assunzione di 2175 persone è un fatto gravissimo. Ad oltre un mese dal suo svolgimento ancora non si conoscono gli idonei e le graduatorie provvisorie. Esigiamo la massima trasparenza da parte del Formez sia sui metodi di correzione che sul rispetto dei tempi.

La Regione Campania aveva indicato con chiarezza la necessità di terminare la prima fase entro il 2019 e non è accettabile che una pratica così delicata, che riguarda migliaia di concorrenti, venga portata così per le lunghe. E’ una questione di trasparenza e di rispetto per coloro che si sono cimentati in questo concorso.

Vigileremo affinchè non ci siano nuove ‘sorprese’ che rischiano di minare la credibilità della più grande operazione di assunzione nella nostra regione da diversi anni a questa parte”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Exit mobile version