Eboli: dona con amore, il sindaco Cariello aderisce alla campagna

Stampa
Anche questa mattina, come faccio ormai da diversi anni, mi sono recato presso il centro Trasfusionale dell’Ospedale di Eboli e ho aderito alla campagna di sensibilizzazione #donaconamore

Un gesto che ripeto ogni volta con grande convinzione e con la consapevolezza che sono i piccoli gesti quotidiani ad aiutare a vivere meglio. Grazie anche questa volta alla sensibilità e alla professionalità di tutto lo staff medico composto dai dott. Gennaro Botti e Giuseppe Saragnano, dalla dott.ssa Teresa Sparano, dagli infermieri prof.Vito Capone e Roberto Tucci.

Grazie a quanti donano il sangue aiutando tante vite, ad oggi 1579 sono le sacche raccolte presso il nostro ospedale a partire da gennaio 2019. Lo scrive il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, sul suo profilo facebook

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho donato per anni con amore. Fino a quando ho potuto. Mai uscito sul giornale.

  • La donazione del sangue è un gesto d’amore che va fatto in assoluto silenzio senza dichiarazioni, senza portarsi il fotografo e senza pubblicare “l’evento” su fb o darlo ai giornali,altrimenti è solo un modo per apparire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.