Salerno: ragazzini aggrediti dal branco sul Lungomare

Stampa
Attimi di tensione sul Lungomare di Salerno. Una banda di ragazzi si è scagliata con violenza contro alcuni giovani che stavano passeggiando per conto proprio. Uno dei due è stato accerchiato dal branco composto da una ventina di giovani. A raccontarlo Flavio Boccia alla nostra redazione “Solo il mio intervento ha salvato il ragazzo dall’aggressione con l’allontanamento del gruppo di balordi.  E’ un segnale gravissimo servono più controlli sul Lungomare” – conclude Boccia.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse il branco di figli di buona famiglia che staziona a mercatello mcdonald’s……che tutti fanno finta di non vedere ..l altra sera festa di Halloween , mentre le mamme erano impegnate con gli amanti….i figli lanciavano uova il direzione delle auto e delle loro coetanee……omertà omertà omertà…la città del omertà..

  • X ANONIMO
    Che c’entrano le corna? Se così fosse a Salerno non basterebbero Corriere della Sera, Repubblica, Times e Nyt a commentare notizie di questo genere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.