Maltempo, Sarno: stanotte la pulizia delle strade ricoperte dal fango

Stampa
L’ufficio stampa del Comune di Sarno in una nota del portavoce del sindaco Giuseppe Canfora ha divulgato una nota informativa per i cittadini:

Questa notte procederemo alla pulizia delle strade che sono state interessate dal fango e dai detriti venuti giù dal Saretto e ad interventi ulteriori sulle caditoie.
Per questo motivo è fatto divieto di parcheggio nelle seguenti strade:
Via Mazzini, Via Fabricatore, Via De Liguori, Via Pietro Nocera, Via Matteotti, Area scuola Baccelli, Piazza 5 Maggio, Piazza IV Novembre.
Eventuali altre strade saranno comunicate ed aggiunte.
Invito tutti a rispettare il divieto per consentire le operazioni.
Grazie per la collaborazione.
RobertoRobustelli
Assessore alla Viabilità e all’Ambiente

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.