A fine gara, la Mondany si è intrattenuta, come altri tifosi, con alcuni cronisti che volevano delle impressioni sul ritrorno al successo della squadra di Ventura. E la consigliera con ottima conoscenza e competenza calcistica ha espresso il suo pensiero. La cosa non è piaciuta ad un utente dei social un certo Alfonso che più nei confronti della Mondany si è scagliato contro la presenza delle donne allo stadio.
Ecco il suo messaggio vergognoso: “D’accordo con Felice, gli stadi dovrebbero essere come in Iran. Le donne all’Arechi vanno a fare le sfilate e di pallone non ne capiscono. Dovete stare a casa a pulire i fornelli!”
Elegante, piccata, ironica la risposta di Veronica Mondany sul suo profilo facebook
“Donne che dite gli spieghiamo cosa significa essere donna? O prima gli insegniamo a lavare i fornelli?”
Mio caro Alfonso, spero lei prenda con intelligenza queste mie parole. Possiamo tutti imparare l’uno dall’altro, ed oggi voglio donarle una lezione. Noi donne abbiamo un cervello e un cuore. Abbiamo passioni e interessi, abbiamo un lavoro e delle responsabilità. Ma le svelo un segreto un vero uomo viene definito dalla sue parole e dalle sue azioni, proprio come una donna. Impari l’educazione e forse un giorno sarà Uomo.”
E ovviamente anche la nostra redazione si associa alla risposta della Mondany.