Treofan in stato di agitazione, Piero De Luca: ‘Asi revoca aree a Jindal’

Stampa
Mentre prosegue lo stato di agitazione in tutti gli stabilimenti del gruppo Jindal Treofan d’Italia la situazione è esplosiva nell’impianto di Battipaglia. Maestranze e rappresentanze sindacali attendono dalla proprietà risposte sul futuro degli stabilimenti. Martedì i sindacati si sono dati appuntamento a Napoli per un coordinamento nazionale con l’obiettivo di lanciare l’ennesima mobilitazione in difesa dei posti di lavoro.

“Denunciamo l’arroganza e il disprezzo del gruppo Jindal”, hanno messo nero su bianco Cgil Cisl e Uil nella nota unitaria nella quale da un lato si attacca la proprietà indiana e dall’altro si annunciano le iniziative per provare a smuovere non solo la multinazionale ma sollecitare anche un pressing più forte da parte del Governo.

Del caso si sta interessando anche il parlamentare del Pd Piero De Luca: «Nei prossimi giorni l’Asi si attiverà per mettere in atto tutte le procedure necessarie alla revoca delle aree industriali attualmente alla Jindal insieme allo stabilimento Treofan»

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi si crede di essere questo qua…..revoca qua…fermiamo la….si faccia questo….si faccia quello…..bah….che presunzione…..

  • Che patetici in redazione : pubblicate il solito commento lek di enSa, e censurate prontamente chi non è d’accordo con questa inutile propaganda. Bravi. …anzi, vergogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.