Allerta meteo: attivato il COC a Nocera Superiore

Stampa
Dalle 12 di stamane, martedì 5 novembre, è stato nuovamente attivato il COC sulla scorta dell’allerta meteo in codice arancione diramata dal dipartimento regionale di Protezione Civile.

Il centro operativo comunale resterà in stato di attivazione almeno sino al prossimo bollettino regionale.

Il sindaco Giovanni Maria Cuofano ha disposto, nel frattempo, il pattugliamento costante dell’intero territorio comunale da parte della Polizia Locale per monitorare la situazione ed assicurare ai cittadini la presenza degli agenti anche in zone più periferiche in caso di necessità.

Nell’arco della mattinata sono stati disposti ed effettuati diversi interventi di pulizia e rimozione di fogliame dalle caditoie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.