Dopo diversi appostamenti da parte degli uomini della Squadra Mobile, è stato individuato un appartamento in questo centro cittadino adibito a casa di appuntamento con tanto di ragazze provenienti dall’est europeo.
L’appartamento in questione era dotato dei più sofisticati sistemi di sicurezza, per consentire ai clienti di essere identificati a mezzo video citofono e grazie ad un codice di accesso permetteva loro di raggiungere l’appartamento in completa privacy.
Dopo aver raccolto tutti gli elementi di prova, che venivano opportunamente sequestrati, compresa una modesta somma di denaro, l’appartamento veniva chiuso e sottoposto a sequestro.
LEGALIZZARE LA PROSTITUZIONE NON PUÒ ESSERE CHE UN BENE, TANTO LE PROSTITUTE O COSTRETTE O “LIBERE PROFESSIONISTE” CI SARANNO SEMPRE…LEGALIZZARE NON PUÒ ESSERE ALTRO CHE UNO SCHIAFFO AGLI SFRUTTATORI, UN ENTRATA IN PIÚ PER LO STATO NONCHÈ ( CON LEGGI ADATTE) UNA MAGGIORE SICUREZZA A LIVELLO SANITARIO CON CONTROLLI PERIODICI…SI TRATTEREBBE DI SCIPPARE UN BUSINESS ALLA MALAVITA…SI FARÁ MAI?
le istituzioni, la politica, le leggi sono nelle mani di fantocci messi al potere dalla malavita che recluta voti con l’enorme potere che ha acquisito con le attività illegali come la droga, l’usura, il racket, la contraffazione, e tante altre tra cui anche la prostituzione .. quindi è impossibile che in Italia vengono legalizzate droghe e prostituzione, di certo non si fanno le leggi contro il sistema, ma a favore del sistema.
Molto bene, devono stare per strada come si conviene.
Azz, fanno irruzione in una abitazione …e non vanno su al Comune dove fanno i festini.
… che sia legalizzata una volta e per tutte!!! Che vengano inquadrate come ludoteche per adulti, pagano le tasse, e faranno sicuramente il bene del PIL.