In viaggo sul bus con gli scarafaggi: la denuncia dei pendolari

Stampa
«Stasera, per l’ennesima volta negli ultimi due mesi, noi “derelitti” pendolari della linea Salerno-Avellino siamo stati accolti, in un pullman dell’azienda SitaSud, da un nutrito gruppo di blatte marroni di  dimensione media, questa volta. Inutile qualsiasi forma di protesta presso l’azienda che fa orecchi da mercante anche dopo le vostre segnalazioni precise e pazienti». Lo scrive un pendolare alla nostra redazione

«Stasera – racconta il lettore –  abbiamo goduto anche del servizio ‘doccia’, con blatte e pioggia.  Apriamo spesso gli ombrelli nel pullman. Le segnalazioni telefoniche al deposito Sita di Pontecagnano vengono accolte da esseri semidormienti e con capacità linguistiche limitate a pochi ed elementari vocaboli.

Qualcuno, come in tanti fanno, potrebbero dire che siamo degli sfigati a credere nel servizio pubblico. Invece, io e altri crediamo che il servizio pubblico sia un termometro della civiltà di una comunità».

Lettera di un pendolare

*La foto è di archivio

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io vorrei dire a questo viaggiatore così tanto attento alla pulizia, la foto e la stessa mandata nell’articolo di 20gg a dietro, come mai stanno sempre con i telefoni in mano mandi una foto che piove nel pullman e siete con gli ombrelli aperti, la verità è solo una si prenda Busitalia che è meglio. RIDICOLO e poi abbi il coraggio di scrivere il suo nome nell’articolo.

  • Visto che sei uno scienziato e uno sveglio, facci vedere gli orari della linea Busitalia che fa Salerno – Avellino, così ci prendiamo quella invece dei carri bestiame del terzo mondo della SITA.

    Fai con calma e facci sapere, quando hai finito di leggere e di capire la scritta “foto di archivio”.

  • Ma il sindacato del fare dov’è… non dovrebbero essere anche loro a sollecitare una risoluzione a questo problema?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.