«Stasera – racconta il lettore – abbiamo goduto anche del servizio ‘doccia’, con blatte e pioggia. Apriamo spesso gli ombrelli nel pullman. Le segnalazioni telefoniche al deposito Sita di Pontecagnano vengono accolte da esseri semidormienti e con capacità linguistiche limitate a pochi ed elementari vocaboli.
Qualcuno, come in tanti fanno, potrebbero dire che siamo degli sfigati a credere nel servizio pubblico. Invece, io e altri crediamo che il servizio pubblico sia un termometro della civiltà di una comunità».
Lettera di un pendolare
*La foto è di archivio
Io vorrei dire a questo viaggiatore così tanto attento alla pulizia, la foto e la stessa mandata nell’articolo di 20gg a dietro, come mai stanno sempre con i telefoni in mano mandi una foto che piove nel pullman e siete con gli ombrelli aperti, la verità è solo una si prenda Busitalia che è meglio. RIDICOLO e poi abbi il coraggio di scrivere il suo nome nell’articolo.
Visto che sei uno scienziato e uno sveglio, facci vedere gli orari della linea Busitalia che fa Salerno – Avellino, così ci prendiamo quella invece dei carri bestiame del terzo mondo della SITA.
Fai con calma e facci sapere, quando hai finito di leggere e di capire la scritta “foto di archivio”.
Ma il sindacato del fare dov’è… non dovrebbero essere anche loro a sollecitare una risoluzione a questo problema?