Site icon Salernonotizie.it

Avvocati salernitani con la passione per la musica: virale il brano ‘TU T’

Stampa
Dalle aule di tribunale alla sala d’incisione. Il passo è stato breve per tre avvocati salernitani con la passione per la musica e il canto. I tre professionisti, Ester Marino, Sergio Natale e Paolo Corniola (in arte MaNaCor le iniziali dei loro cognomi), uniti dalla passione per la musica una sera, al tavolo di un ristorante, hanno scritto su un tovagliolo il testo di “TU T”. Con la complicità di un altro amico avvocato e di una piccola sala di incisione il brano è stato realizzato e lanciato su varie piattaforme.

Una canzone orecchiabile che in pochi giorni dal lancio su youtube ha subito ottenuto ampi consensi. Oltre 1100 le visualizzazioni in pochissimo tempo per un brano che sta avendo un discreto successi

La canzone racconta di un amore non corrisposto che però lascia un dolce ricordo e riempie il cuore. Il brano, in chiave pop, evoca ideali ormai dimenticati che attribuiscono alla figura femminile il ruolo di soggetto dell’amore e non di semplice oggetto del desiderio.

Il protagonista della canzone, pur lamentandosi all’inizio di aver dato più di quello che ha ricevuto, si accorge, infine, che gli è rimasto nel cuore un profondo sentimento; perché l’amore quando è vero resta tale, anche se non corrisposto e non si trasforma mai in odio, come invece oggi spesso accade.

 

Exit mobile version