L’anteprima è avvenuta mentre si stanno completando le installazioni nelle altre zone della città in attesa dell’inaugurazione dell’evento Luci d’Artista in programma il 15 novembre.
Luci a Salerno: per pochi secondi ‘brillano’ i lampadari sul Corso
Ha fatto il giro del web la foto pubblicata sul sito Ottopagine dell’accensione, per pochi secondi, delle luci d’artista su Corso Vittorio Emanuele a Salerno. I tecnici hanno provato il funzionamento delle opere luminose con l’accensione dei lampadari stilizzati che accompagneranno la passeggiata di salernitani e visitatori sul Corso.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Molto meglio l’allummata dello scorso anno … Era più vivace. Questi sono tetri. Pare una chiesa. Cmq…. ci vediamo il 15! Sempre presenti!
alle spalle di questo corso…..ci sta gente che dorme sulla panchine….la luce non la vede mai….AMMINISTRAZIONEEEEEE
Ma quando vi pagano per dire cazzate?
Opere luminose ma hai visto un opera luminosa? Sembra il corso belle cerimonie il15 sicuramente ci sarà pure il boss Munnezz che siete