Oppure a qualche veicolo in panne o un trasporto pesante in movimento. Niente di tutto questo.
A rallentare la circolazione stradale ci ha pensato una donna che viaggiava a centro carreggiata ed intenta a messaggiare con il cellulare mentre le auto dietro suonavano clacson all’impazzata. La segnalazione arrivata in redazione parla di una Fiat Cinquecento di colore bianco. Peccato non aver preso la targa…
Che sorpresa….
Fermatevi ad un incrocio e contate gli automobilisti che guidano col cellulare in mano…. Almeno il sessanta per cento….
Volete fare giornalismo serio :
Fate indagine su incidenti in città, ingressi al pronto soccorso ecc ecc
Tutto nella incuranza generale, non si vede un posto di blocco da Natale scorso.
Male, lamentarsi senza prendere la targa.
Mi sa tanto di perdita di tempo.
Ps: i che vrenzol ca tenimm! Ahahah
In questi casi sarebbe utile un bel fuoristrada con paraurti d’acciaio.
se ne vedono a decine lungo le strade. Ci vogliono più controlli e leggi severe!!!
Stamattina, in tangenziale, ho sorpassato 3 auto lente, guidate da donne, tutte con il cellulare in mano! Che Dio ci aiuti!!!! …
Io l avrei seguita finché nn arrivava una volante e le toglieva la patente
Per tony 75
E ci strapazzano gli zebedxx con la manfrina che sono più affidabili degli uomini…
S è vist..
Prepotenti e arroganti, hanno pure buon gioco adesso con questo mainstream sinistrorso che le avvolge e protegge. Se si avesse il coraggio intellettuale di ammettere che la metà degli sfaceli suoi luoghi di lavoro e nelle famiglie è a loro ascrivibile, al pari degli uomini… beh, forse ne gauadagneremmo tutti in obiettività.
NON STO DICENDO CHE LA VIOLENZA SULLE DONNE NON ESISTA. QUELLA È DA CONDANNARE SEMPRE E COMUNQUE, SENZA SE E SENZA MA.
In conclusione: stamm chin e vrenzol.
Pover a nuje.
Commenti da brividi su una notizia che ha poco di sensato.
Vedo gente parlare alle 5 del mattino per strada mentre mi reco a lavoro, fanno finta, simulano o parlano co persone con altro fuso orario? 40 anni fa col fisso chi parlava a questi orari insoliti ed assurdi? Credo e ritengo fermamente che i cellulari, siano la PESTE DEL SECOLO!
Che siano donne o uomini, ultimamente ne incontro tanti in autostrada che sbandano, cambiano lentamente corsia, sterzano all’ultimo instante quando entrano in curva. Quando riesco a sorpassarli sono tutti e tutte con una mano al volante e l’altra allo smartphone.
Sulla NA-SA una utilitaria dinanzi a me è riuscita a sbandare e fare testa coda a meno di 80 orari, da sola e senza interferenze esterne. Ha poi accostato, e il tizio ha continuato a messaggiare!
X Anonimo
Hai freddo?
xMatteo
Faccio la stessa strada ogni giorno tutti i santi giorni e ne vedo tantissimi anche io.
Contrariamente a quanto affermano i misogini frustrati qua sopra, è un bel mix di idioti maschi e femmine.
Per Salernonotizie.it sembra essere una novità, ma percorro la tangenziale anche 4 volte al giorno e ne vedo tanti di episodi del genere. Qualche sera fa mi capitò di vedere un’auto che sbandava e, sorpassandolo, vidi il tizio alla guida con il cellulare in orizzontale tenuto da entrambe le mani, o aveva l’auto con il pilota automatico o semplicemente l’ennesimo pazzo incosciente. “Persone”, anzi bestie, come queste sono spesso la causa di incidenti stradali, soprattutto su strade a percorrenza veloce.
Ma si na munnezz’ e giurnalai
Ma scherziamo? Siamo in Italia:prendere la targa significa farsi trent’anni in galera per violazione della privacy! Investire qualcuno invece è lecito,soprattutto se a guidare è un immigrato,anche senza patente!