“La comunicazione che attendevamo è arrivata, le corse del Frecciarossa che collegano Salerno a Roma, non saranno soppresse con la rimodulazione dei nuovi orari”. Lo ha dichiarato il deputato Dem Piero De Luca che, nelle scorse settimane, aveva sollevato l’attenzione sulla delicata questione che interessa centinaia di pendolari che quotidianamente raggiungono la Capitale per motivi di lavoro.
“A seguito dell’ interlocuzione con i vertici di Trenitalia, l’assessore Luca Cascone ed il forte supporto del Ministro alle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli – ha proseguito De Luca – abbiamo ricevuto notizie ufficiali sulla rimodulazione dell’ orario invernale. Non ci sarà soppressione né per la corsa della mattina verso Roma per cui è previsto un anticipo di cinque minuti, con partenza alle 5:15 anziché alle 5:20, né per il ritorno, con rientro dalla Capitale a Salerno con partenza alle 17:07 piuttosto che alle 17:28.
Un risultato importante – ha concluso Piero De Luca – che voglio condividere con tutti i cittadini salernitani e della provincia che per motivi di lavoro raggiungono la Capitale e che potranno continuare a farlo con tranquillità”.
Bene così! Grazie Onorevole!
Palle notizia. Vecchia. Non e* merito tuo.
Cortesemente faccia anche abbassare i prezzi dei biglietti e del bar a bordo dove tra l’altro il caffè è pessimo! Nondia retta agli asini che ragliano!
Grazie
Fa particolarmente specie la sistematica, ingiustificata e a questo punto, faziosa e strumentale censura di questa redazione nel voler confutare due oggettivi dati di fatto.
Uno, ormai, storico e cioè l’elezione di De Luca al collegio proporzionale di Caserta ed un’altro, fattuale, degno e sempre oggetto di eventuale smentita, inerente il totale disinteresse di questo ultimo, alle problematiche dei cittadini e del territorio che lo espresso nella rappresentanza elettorale.
Come le fa alla scapece lui non le fa nessuno. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Vergogna redazione, continuare a censurare chi fa osservazioni e commenti assolutamente NON offensivi e assolutamente NO volgari è veramente una cosa patetica e questo comportamento ottiene solo l’effetto contrario alla propaganda che volete fare.
Siete veramente vergognosi, continuate pure a comportarvi come enSa e pappagallo ragliante, bravi.