L’Agente in servizio al Comando in via dei Carrari, è finito nei guai dopo essere stato scoperto a rivelare in anticipo le operazioni di controllo dei colleghi sui locali del by night e, come conseguenza delle sue azioni, è stato trasferito alla centrale operativa nel ruolo di centralinista oltre ad essere stato sospeso per sei mesi.
Secondo gli inquirenti infatti, esiste il pericolo di recidiva. Nel frattempo, l’agente è stato anche iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Salerno con l’accusa di rivelazione di segreto d’ufficio.
da zerottonove.it
Gli altri sicuramente sono più onesti
invece io credo vada licenziato!!
I delinquenti vanno portati su un’isola del pacifico e lasciati li.
Se riescono a vivere in modo primitivo ok, altrimenti muoiono.
Basta tenere farabutti a nostre spese in cella
E come sempre, anonimato garantito. Ma almeno è successo veramente a Salerno?
Altro che sospeso per 6 mesi…andrebbe licenziato!!!
io non ci credo, i vigili a salerno sono tutti onesti, basta vedere la loro presenza in tutti i quartieri della città mantenendo ordine e disciplina stradale.
Qualcuno che li difende e fa comunicati ogni giorno, oggi non si è sentito. Nessun encomio oggi?
Assurdo…. mettere al centralino uno che va “riferire”!!!
Il problema non sono loro ma chi li gestisce. Il pesce puzza dalla testa
In un paese serio,una volta accertata la colpevolezza,licenziamento immediato,cosa che dovrebbero richiedere i sindacati,anche a tutela degli onesti lavoratori,
Purtroppo in Italia se lavori male per lo Stato ti è garantita o l’impunità o al massimo un provvedimento disciplinare, il licenziamento non è assolutamente contemplato, ed ecco che migliaia di incompetenti, sfessati, ed in questo caso, anche disonesti, imperversano negli uffici pubblici a spese del contribuente, apportando oltre al danno morale, anche quello economico.
La “Casta” del pubblico..ecco perché il mito del posto statale mai morirà: lavorare qualche ora in qualche confusissimo ufficio, con sempre qualche scusa riguardo l’inefficenza, imboscati, contributi garantiti, mesi di ferie, sindacati che fanno da sponda, pensione assicurata, stipendio dignitoso certo e puntuale…
Se poi ci mettiamo pure qualche mazzetta come in questo caso, maga er i ci scappa pure la barchetta a Santa Teresa..
Gli facilitano il lavoro mettendolo al centralino. Ci vorrebbe una punizione esemplare tipo togliergli il caffè. Che barzelletta