Racket della sosta, gli abusivi si riprendono il centro di Salerno

Stampa
Anche in centro, a Salerno, il parcheggio si paga due volte. Lo racconta il Mattino in un reportage sul fenomeno dei parcheggiatori abusivi che occupano anche le zone dove si paga abitualmente la sosta. Non solo. Secondo l’articolo gli abusivi della sosta, dopo i blitz dei mesi scorsi, sarebbero tornati in tutti i punti cruciali della città, anche in pieno centro.  Non solo a piazza Amendola, ma anche a via Porto e a piazza Matteo Luciani.

Per non parlare delle aree del parcheggio antistante l’ospedale di via San Leonardo e quella del cinema multisala di via Bandiera o in zona Polo Nautico

 

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La sconfitta dello Stato che fa il forte con i deboli e viceversa. Non cambia mai niente.

  • Ieri sera anche al parco arbostella, ci siamo fermati per un caffè e si presenta un tizio: capo parcheggio. Ci ha concesso la sosta gratis perchè eravamo lì solo per un caffè: cose e pazz!

  • Taglieggiati da Salerno Mobilità e da avanzi di galera, ora anche col reddito di cittadinanza. Ma si puo?

  • È una vergogna,sono sempre gli stessi
    Prefetto non vede
    Questore non vede
    Sindaco non vede
    Polizia non vede
    Carabinieri non vede
    Municipale non vede
    Guardia di finanza non vede
    E una vergogna

  • Al sud solo Salvini può salvare questa ennesima vergogna che fa ridere l europa!!!

  • Io direi di assumere gli abusivii a salerno mobilità…almeno loro sono presenti 🙂

  • Semplice,la sceriffata fatta la scorsa volta va ripetuta, a chi dimostra di non aver capito va applocato il doppio della pena senza attenuanti. La legge c’era, c’è e va solo applicata. Speriamo questo articolo forzi la mano a chi dorme senza fare il suo dovere

  • … quanti “non vedenti in questa città? Se, è così… perché non vanno in pensione e chiedono la 104? Quattro malfattori che tengono per le palle i tutori dell’ordine e se ne fotyono delle leggi!!! Qua, si fa prima a fare le ronde… una, Città che deve diventare il FAR WEST perché si volge lo sguardo d’altra parte…!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.