Ventura: “Se nella ripresa la triplice occasione va dentro, vincevamo”

Stampa
Rammaricato in sala stampa allo Zini di Cremona il mister della Salernitana Gianpiero Ventura: “Non voglio entrare nel merito della regolarità del gol grigiorosso. In B non c’è il Var, dobbiamo attenerci alle decisioni visive della terna. Abbiamo sfiorato il gol ad inizio ripresa. Sconfitta diversa da quella di Pisa e Venezia. Se quella occasione la capitalizzavamo portavamo a casa i tre punti. Si sarebbero aperte praterie che ci potevano consentire tutto. E con i problemi che abbiamo di squadra non al meglio fisicamente era tantissimo. A volte si fanno degli errori in uscita con la palla per la troppa veemenza di voler andar avanti. Partita che si è persa per una situazione. Ripartiamo da capo e guardiamo avanti. Kiyine irritante? Non direi, ogni giocatore ha le qualità sue e credo che Sofian in molti uno contro-uno ha dato il suo contributo. Bravo Gondo nell’impegno. Giocatori stanno crescendo, dopo Pisa ero arrabbiato oggi sono rammaricato. Dobbiamo concretizzare di più sottoporta.”

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Gondo x l’impegno ha detto il maestro. A Professo’, l’impegno si mette a scuola, a calcio il centravanti la deve mettere dentro..

  • “se va dentro, vincevamo”: se mia nonna aveva le palle era mio nonno!! ma dico io stai perdendo, mancano 11 minuti e invece di mettere djuric metti firenze?!?!? tutt scnziat!! ps “Kiyine irritante? Non direi”, e che partit te vist (che se pur magnat duj gol)?!?

  • Metti un centrocampista che detta i tempi e fa girare la squadra. Capisco il giro palla, ma non sempre in orizzontale…..serve qualcuno al centro campo che venga ad aiutare e faccia da collante tra difesa ed attacco. Non credo che non lo vedi mister…..o non lo vuoi vedere?…..

  • Se mio nonno aveva le ruote era una cariola. Squadra scarsa ok, ma tu sei un allenatore ignorante che fai un gioco vecchio di 20 anni. Non segniamo mai su azione e giochiamo a 5 allora. Potremmo avere anche Cristiano Ronaldo avanti ma se non metti mai ok condizione l’attaccante di ricevere un pallone giocabile. Ritirati che è meglio.

  • Se mio nonno teneva tre palle giocava a flipper….è semp a stessa musica fino a quando ci sarà Lotito chest é a minestra…GALLEGGIAMENTO!

  • Mister con tutto il rispetto x la sua idea di calcio e la professionalità che infonde , non nascondiamocelo l’organico attuale puo’ solo ambire a rimanere in serie B ! Non vedo materiale sopra alla norma e non vedo fame di vittoria . Sono consapevole che il periodo non ci permette di sentenziare ma è evidente la scarsità di gioco con conseguenza mancata finalizzazione dallo sforzo profuso dal Team in campo ! La LIBIDINE ANCORA NON C’E’ !

  • Spiegatemi perché la Salernitana deve prendere sempre gol. Voglio la porta imbattuta…

  • Siamo e siete ridicoli a Salerno, una squadra di presepe, ridicoli.
    Condannati alla mediocrità eterna, i miei soldi Lotito nemmeno col binocolo.
    Col caxzo!

  • Andate via! State distruggendo una passione !! Il pallone si lancia nell’area avversaria. Ventura sé hai voce in capitolo fai comprare un vero attaccante

  • Commenti che iniziano ad essere stantii. Solito risultato in trasferta. Ormai chest’e’ … Ci siamo abituati. Il film è sempre lo stesso

  • Ennesima partita con pessimo atteggiamento da parte della squadra. Non sappiamo riconquistare palla,in fase di non possesso ci rinchiudiamo nella nostra metà campo bassa e speriamo in contropiedi con un Jallow irritante e assolutamente da rivalutare, altro che serie b. “Pressing” materia a noi misteriosa.. e menomale che le altre stanno peggio seno altro che metà classifica

  • Per tutti i tifosi Salernitani che hanno commentato dico solo che la Salernitana di ama a prescindere ,poi per tutti gli altri tifosi dei paeselli intorno a noi che sostengono ancora il ciucciariello provo solo pietà…anche quest anno la vostra gioia sarà tirare i piedi alla Salernitana!!!

  • Sull’unica occasione avuta, non generata da una nostra azione, ma da uno scellerato retro passaggio. Voleva vincere come a Trapani, senza mai tirare in porta

  • Una squadra che non può essere promossa (chi dice il contrario non sa ragionare) e che non può neanche retrocedere (chi le ha viste tutte da 40 anni a questa parte fino allo spareggio col Venezia lo sa), perché la seguite? Preferisco dare i miei soldi in opere di carità, piuttosto che a quei…di Lotito, Mezzaroma e Fabiani.

  • La squadra è di categoria, quando si impegna vince, quando lascia che giochino gli altri facilmente perde. O a volte vince di episodi, come avrebbe potuto ieri. E’ uno 0-0 mancato. Fa parte del gioco. Però, cara Società, è vero che senza un centrocampista di regia e un attaccante velenoso non siamo superiori alla media. E senza motivazioni e mordente (ieri c’erano a Cremona i proprietari?) rischiamo. La squadra va spinta, fatta meglio, con gente pericolosa, altrimenti è gestione, rischiosa e deprimente gestione della categoria. Non pretendiamo, ma desideriamo, vorremmo davvero di più.

  • Peccato.
    Restiamo comunque in buona posizione , non dobbiamo mollare!
    Poi il solito “fesso” ( …lo dico con affetto sincero) che critica sempre a prescindere cambiasse sport oppure cambiasse città insomma visto che qui cambia nome spesso…lasciasse noi tifare questa squadra meravigliosa !!!
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.