1500 piante arrivano a Pagani: iniziativa “Campagna Vivaistica”

Stampa
Grazie all’adesione alla “Campagna Vivaistica 2019/2020” domani, nella città di Pagani, arriveranno 1500 piantine: 250 piante di cerro, 250 di farnia, 250 di frassino angustifolia, 250 di leccio, 250 di olmo,250 di roverella. Le piante saranno allocate in diversi punti del territorio paganese, in centro e in periferia, al fine di rendere Pagani più “green” e più vivibile, sempre più a misura d’uomo.

“Siamo davvero felici dell’arrivo di queste piante- ha dichiarato l’Assessore all’Ambiente Alfonsa Mattino- Il miglioramento della qualità della vita passa anche e soprattutto attraverso l’incremento e la cura del verde pubblico”

“Avere una città più verde- ha dichiarato il Sindaco FF- significa avere una città più vivibile. Grazie all’Assessore Alfonsina Mattino per aver seguito da vicino questo importante progetto in cui saranno coinvolte tutte le zone del territorio paganese”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.