Maltempo Minori: sospeso il mercato settimanale di domani

Stampa
L’ Amministrazione Comunale interpretando i sentimenti dell’intera comunità di Minori ringrazia l’Associazione A. P. MILLENIUM AMALFI e i suoi volontari e gli operatori della Società Miramare e il Comando dei Vigili Urbani per la grande collaborazione dimostrata nei numerosi interventi effettuati tra ieri ed oggi per ripristinare le condizioni di sicurezza e decoro sul pontile e lungo tutto il fronte mare di Minori danneggiato dalla mareggiata avvenuta ieri. I lavori di pulizia continueranno nei prossimi giorni. Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Minori ha già effettuato un primo sopralluogo per considerare i danni al pontile di attracco provocati dal mare e nei prossimi giorni si prenderà contatto con gli uffici della Regione Campania per un sollecito ripristino.

Il mercato settimanale previsto per domani Giovedì 14 Novembre è stato sospeso con Ordinanza Sindacale.

Si raccomanda prudenza e senso di responsabilità da parte dell’intera collettività per evitare ulteriori problematiche di sicurezza .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.