Maltempo, piccola tregua: ma da sabato nuova violenta ondata

Stampa
Dopo un inizio settimana da incubo con pioggie e allagamenti, a quanto pare le cose non andranno meglio nei prossimi giorni. Secondo gli esperti de IlMeteo.it, infatti, è in arrivo un ‘doppio ciclone’ con masse d’aria fredda di matrice polare. Questi vortici caleranno al Sud tra venerdì e sabato. Domani giovedì 14 novembre e dopodomani venerdì 15 novembre, infatti, la situazione dovrebbe reggere ancora: tra piogge e schiarite, con temperature massime intorno ai 15 gradi, il maltempo non sarà insopportabile.

Da venerdì notte, invece, si cominceranno a vedere gli effetti del ciclone: le piogge si faranno consistenti nella giornata di sabato 16 novembre, i venti molto forti (come nella giornata di martedì. Dopo un parziale miglioramento nel pomeriggio di sabato, domenica 17 novembre sarà nuovamente caratterizzata da temporali e precipitazioni abbondanti.

Fonte NapoliToday

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.