Oreste Agosto bacchetta ancora l’amministrazione Napoli per la mancata approvazione del piano generale del traffico urbano, non ancora sottoposto al vaglio del consiglio comunale.
Lo scrive Le Cronache oggi in edicola
«Nemmeno si è deliberato sulle misure parziali proposte dalla maggioranza dei consiglieri in ordine al doppio senso di circolazione di via Benedetto Croce», ha dichiarato Agosto secondo cui «il reiterato inadempimento determina problemi per la sicurezza del trasporto e della circolazione, inquina mento atmosferico ed acustico ed invivibilità della città».
Il presidente di Ali parla di «irresponsabilità della amministrazione comunale» che «assume toni paradossali ed a pagarne le conseguenze sono i salernitani». Agosto chiede l’intervento del prefetto affinché sciolga il consiglio comunale per le «gravissime violazioni di legge del Comune di Salerno».
Qualora il prefetto non dovesse intervenire, il presidente dell’associazione intende rivolgersi alla magistratura. «Prendessero atto che sono incapaci di amministrare la nostra città», ha poi aggiunto Agosto che “pretende” l’approvazione del piano generale del traffico urbano.
Fonte Le Cronache in edicola mercoledì 13 novembre