Salerno, scalinata Mons. Nogara da anni al buio: ira dei residenti
La scalinata Monsignor Nogara Roberto a Salerno che costeggia il Parco Comunale del Seminario Regionale è da anni nel buio quasi assoluto. La scala è di grande importanza per gli abitanti di via Valerio Laspro e di via Seripando che da tempo hanno segnalato all’ufficio competente, non senza notevoli difficoltà per interloquire, la disagevole condizione, ma purtroppo il buio ed i relativi problemi continuano ad incombere sui malcapitati residenti.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Invece di risolvere questo problema si pensa di fare la Segre cittadina onorario.
… quando si arriva a paragonare L’ONORE PER DESIGNARE LA, SIG. RA SEGRE A…. sti quattro gradini…. ALLORA SIAMO VERAMENTE MESSI MALE‼️ Mi chiedo, come mai quando in zona viene MR. EDISON a chiedere voti, lui che è il RE delle lampadine cinesi…. NON È STATO INVESTITO DEL PROBLEMA ANNOSO? Mi sa tanto che si è proprio fuori controllo, mi sa tanto che il beota di turno è un SUO MIRACOLATO TIFOSO e non volendo tirare in ballo L’ILLUSIONISTA…. tira in ballo LA INCOLPEVOLE SIG. RA SEGRE. Pressapochismo fa tastiera e presunzione da pseudo-cittadino ignoro dei suoi diritti e prono ai…. SUOI doveri (SUOI DI LUI‼️). Beata ignoranza.
La pubblica illuminazione è carente ovunque, in centro come in periferia! Lampade spente ovunque che non vengono sostituite da anni. E’ per questo che a novembre si installano le lucette, per sopperire alla pubblica illuminazione sempre più carente! Hanno fatto di Salerno una città da Sud Sudan!