Inaugurazione prevista il 15 novembre, ossia lo stesso giorno dell’accensione ed inaugurazione della XIV° edizione di Salerno Luci d’Artista.
La ruota panoramica avrà una cabina VIP arredata con legno in noce, sedili in pelle, televisore e frigo bar. Tutte le cabine sono collegate ad un sistema di filo diffusione audio.
Il “giro” durerà tra i 15 ed i 20 minuti; i prezzi non sono stati ancora resi noti
Ma s’anna fa nu giro o s metten i cas ncopp a sta rota? la televisione e il frigo! cos e pazz…
Ma il televisore x un giro di 20 minuti a che serve?
Per fortuna che c è la tv così non la gente vede il panorama per il quale è stata montata!!! Mah
hahaha mamma e che cafunata!!!ma a che serve?è come andare allo stadio e vedersi la partita su skygo oppure al parco divertimenti …..sul a Saliern fann e cos senza senso e voi stupidi che pubblicat sti strunzat pe v’abbuscà 4 sord….n’gap a vuje fate pubblicità?bhè,se prima ero scettico, mo è sicur ca nun ce port a famiglia…Grazie esposito per la tua pubblicità regresso, almen a quaccos sierv ogni tant?????
20 minuti?giusto il tempo di un telefilm…per vedersi tutta la serie saranno costretti a tornarci
Questo evento natalizio dimostra ogni anno sempre più di essere rivolto ad un target di cafoni arricchiti. Solo un beota può spendere soldi per fare un giro panoramico, senza vedere il panorama ma bevendosi una birra davanti alla televisione.
Solo a Salerno si sfiora il ridicolo…..allora vogliamo i vetri oscurati e amplessi…..”panoramici”
E un letto per una sveltina di 20 minuti no?
Cabina vip……..????
A Salerno ci sono vip……..????
Bah.
Stiamo Arrivando!!!!!
I coglioni che vorranno spararsi un “autoscatto” invece di spararsi loro incrementeranno di molto gli introiti. Non credo che il viaggio costi lo stesso prezzo delle altre cabine.
che cafonata …cosi possono vedere barbara d’urso … poi che canali si vedono???
i commenti sono aberranti… che vi sia la cabina VIP mi spiegate a voi cosa interessa? c’è, qualcuno ci andrà e farà quel che gli pare… ma state sempre a sparare sentenze poichè non avete nulla di meglio da fare… ma pensate ad altro…