Sanità: Chirurgia d’urgenza, a Salerno il convegno ACOI Campania

Stampa
Chirurgia d’urgenza negli ospedali campani: tra nuove sfide e realtà dei fatti. Il 14 e 15 novembre, a Salerno, presso il Grand Hotel Salerno (Lungomare Clemente Tafuri, 1), l’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI) – Gruppo Campania propone una riflessione sulle trasformazioni in corso e sulle opportunità di sviluppo della professione nel corso del convegno “Chirurgia d’urgenza 2019. Tra linee guida e real life”, presieduto da Mariano Fortunato Armellino, coordinatore regionale ACOI.

Ad aprire i lavori, il 14 novembre a partire dalle 16.00, gli interventi istituzionali e la tavola rotonda “L’emergenza urgenza dal territorio alla sala operatoria: aspetti organizzativi”. Partecipano, tra gli altri:

Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania

Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno

Gaetana Falcone, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Salerno

Vincenzo D’Amato, Commissario straordinario A.O.U. S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona

Giovanni D’Angelo, Presidente Ordine dei Medici di Salerno

Pierluigi Marini, Presidente nazionale ACOI

Vincenzo Bottino, Vicepresidente nazionale ACOI

Gennaro Rispoli, Direttore Museo Arti Sanitarie

Enrico Coscioni, Consigliere per la Sanità del Governatore Regione Campania

Giuseppe Longo, Direttore generale AORN A. Cardarelli

Mario Iervolino, Direttore generale ASL Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.