Piazza Sant’Agostino è arricchita dalle installazioni che richiamano la ceramica vietrese. In via dei Principati e in via Carmine ecco i fiori multicolori. In piazza Vittorio Veneto, davanti alla stazione centrale, c’è una grande palla di Natale. A Torrione, invece, in piazza Gian Camillo Gloriosi, è presente una grossa stella cometa.
Anche questa edizione 2019-2020 il cui tema è “Fiori, neve e stelle” richiamerà a Salerno migliaia di visitatori. Una manifestazione in grado di attirare turisti provenienti da diverse parti d’Italia e anche dall’estero.
Tutto pronto anche per la ruota panoramica City Eye, in questi giorni si è concluso il montaggio in piazza della Concordia della struttura alta ben 55 metri e dotata di 36 cabine climatizzate che potranno accogliere anche le persone affette da disabilità motorie.
Ultimato anche il piano viabilità che non si discosta di molto da quello adottato l’anno scorso. La XIV edizione di Luci d’artista sarà inaugurata venerdì 15 novembre e si concluderà domenica 19 gennaio 2020.
Eee bAstaaaa, è da inizio ottobre che state rompendo con ste luci, e poi fino a gennaio inizierete con il traffico. Abbiamo capito ci sono le luci… ma pensate a fare i giornalisti e non propaganda.
città dei balocchi…..ci manca solo mangiafuoco…per il momento
Tutti in Villa Comunale alle 17:00! A seguire passeggiata col Governatore e Beppe Iannicelli!
VI RENDETE CONTO CHE LE LUCI D’ARTISTA COME LE CHIAMATE VOI DANNO SOLO FASTIDI AI CITTADINI SALERNITANI ? CAOS, TRAFFICO, INQUINAMENTO, PARCHEGGI IN OGNI DOVE. MA QUALE ECONOMIA PORTANO, FORSE AI BAR, AI RISTORANTI AI B & B. CON UNA SPESA A CARICO DELLA P.A. . MI CHIEDO : NE VALE LA PENA ? O E’ SOLO UN FATTO ELETTORALE ?
Spero in GiovePluvio temporale ed allerta meteo x il “tanto atteso” (ma da chi?) momento
Alessandro Torraca, lei dimostra la sua ignoranza in materia di economia e turismo. Anche solo per i ristoranti e b&b si fa movimento di denaro. Il fatto elettorale non sussiste perché non esiste nessuna avversario per il caro Vincenzo De Luca, mi faccia il nome di qualcuno all’altezza di fare ciò che ha fatto per Salerno e ciò che sta facendo per la nostra regione.
Il solito criticone , forse malato maniacale , ma contrario alle idee e pensieri di molti salernitani.
Ben vengano le ” luci” , che economia e un minimo di vivacità portano nella nostra città.