Raccogliamo i frutti di un lavoro immane che abbiamo fatto in questi anni. Un lavoro concreto sotto il profilo del risanamento dei conti, ma anche sul piano delle innumerevoli realizzazioni.
Noi siamo in campo e governiamo la Regione Campania non per tirare a campare, ma per cambiare, in meglio, la realtà.
Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo de Luca su sua pagina facebook
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Mai come questa volta sono d’accordo con di caverna
Quando muori non sai che sei morto, non soffri tu, soffrono tutti gli altri.
Succede lo stesso quando sei stupido..
Senza dignità e vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta
Vatate lega e di caverna andrà a spalare lo sterco dei cavalli, Poi vediamo chi è asino!
Si può capire come funziona la Sanità solo frequentando ambulatori ASL per eseguire prestazioni, prenotando qualche esame durante i continui blocchi delle convenzioni, rivolgendosi al pronto soccorso. Chi parla bene della Sanità in Campania lo fa per interesse personale o per appoggiare, senza dignità, chi fa propaganda elettorale e politica politicante. È la verità, smentitemi ma non censuratemi. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Mi dispiace, ma in Campania solo DE LUCA!
Anche io voto lega.
infatti la sanita’ campana e’ uscita dal commissariamento solo che gli ospedali sono carenti,di analisi meglio sorvolare per una visita attese di mesi e in ultimo i laboratori analisi convenzionati sono a pagamento,de luca solito pagliaccio politico,solo chiacchiere e mai un briciolo di verita’ oramai a noi salernitani non fanno piu specie le sue dichiarazioni trionfalistiche.non censurate come al solito.