Uno spettacolo suggestivo, giunto alla quattordicesima edizione, che porterà milioni di turisti nel nostro territorio, entusiasmando migliaia di famiglie e bambini.
Insomma, a Salerno la Magia del Natale è già nell’aria grazie allo spettacolo unico delle Luci D’Artista.
Lo afferma il deputato del PD Piero De Luca presente stasera all’accensione delle Luci d’Artista
Ora ha detto una cazzata grossa come il mondo De Luca. Le luminarie di Salerno non hanno mai avuto nulla di Natalizio. Sono semplici “Luci d’artista”. Ma nulla e dico nulla di religioso, quindi a mio avviso, con il Natale centrano poco. E non censurate.
Applausi
Ben detto Onorevole! Sempre avanti! A carrarmato!
i soldi dei contribuenti scialacquati mentre la città è sporca e senza servizi
Luce nel sottopasso che collega stadio Arechi all’ospedale….! Spenta da una settimana, la gente non automunita, cammina con candela accesa…! Vergogna
Via Pironti senza luce da giorni….VERGOGNATEVI E PENSATE ALLE LUCI DEL CAZZO?
SENZA IDEE Ormai i media italiani, non ne parlano nemmeno più. VECCHIE SENZA IDEE sembrano per una festa di piazza. Bisogna allestire solo il centro come la villa comunale tutto il lungomare di animali e anche metro e pulman con le luci, creare un luogo di favole altrimenti non viene più essuno . sono noise
Ieri sera in giro per il centro ho avuto modo di vederle.
Non sono male.
E riguardo all’articolo mi ha fatto impressione il codazzo di ‘galantuomini’ che seguivano l’illuminato. E il pargolo nelle ultime posizioni…
Ahahhah
Ma vai a caghaxr
Ha dimenticato di aggiungere che Salerno è anche capitale dell’immobilismo e dell’incapacità amministrativa di un’intera classe dirigente, buona solo a trastullarsi con le lucine offerte dalla Regione…
“Capitale del Natale italiano ed europeo”….ma buttati a mare!!!! ma sei mai uscito da salerno?!?