Addio a Tobia, la sorella: «Vorrei stringere chi ha il suo cuore»

Stampa
«Vorrei incontrare, per un abbraccio, il ricevente del suo cuore – scrive sui social Maria Luisa Falcone –

So che è stato impiantato ad un paziente dell’ospedale ColliMonaldi di Napoli. Non mi interessano né il nome né l’età del ricevente, vorrei solo un abbraccio. In realtà sarebbe bello abbracciare tutti i riceventi. Grazie a chi condividerà per aiutarmi a trovare il ricevente e grazie a chi mi è stato vicino».

A scriverlo in un post su facebook Maria Luisa, la sorella maggiore di Tobia Falcone, lo studente 17enne investito dal treno e morto mercoledì sera all’ospedale di Nocera Inferiore dopo sei giorni di agonia.

Maria Luisa – si legge su Il Mattino – manifesta il desiderio di incontrare le persone che grazie a Tobia continueranno a vivere grazie al gesto d’amore della famiglia Falcone che ha acconsentito all’espianto degli organi

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.