Di anno in anno l’evento diventa sempre più ricco e curato, dalle luminarie agli addobbi, alle iniziative dirette a grandi e piccini che contribuiscono a sviluppare l’immaginazione, immergendosi nella dimensione della favola del Natale che fa sognare.
BABBO NATALE è “un’esigenza dellinfanzia”…colui che porta i doni e si occupa dei desideri dei bambini, aspetterà nella sua casetta, chiunque voglia fare una foto in sua compagnia.
Fiore all’occhiello della manifestazione sono i mercatini dell’artigianato, ove l’ingegno creativo è la base per la realizzazione di manufatti unici.
Notevole anche la capacità di “fare networking” da parte dell’Associazione “La Bicicletta”, che ha permesso negli anni di saper coltivare e mantenere collaborazioni con altre realtà del territorio bellizzese e paesi limitrofi.
Le porte del “VILLAGGIO DI NATALE AL PARCO DELL’INFANZIA” si apriranno il 23 e 24 Novembre e a seguire, il 30 novembre e 01, 21 e 22 dicembre (sabato dalle ore 16 alle ore 21 e domenica dalle ore 10 alle ore 21).
Commenta