Anche quest’anno il Villaggio di Natale al Parco dell’Infanzia di Bellizzi

Stampa
Magica e avvolgente l’atmosfera del Natale e i volontari dell’Associazione “La Bicicletta” sono già pronti per dare il via alla terza edizione del “VILLAGGIO DI NATALE AL PARCO DELL’INFANZIA”.
Di anno in anno l’evento diventa sempre più ricco e curato, dalle luminarie agli addobbi, alle iniziative dirette a grandi e piccini che contribuiscono a sviluppare l’immaginazione, immergendosi nella dimensione della favola del Natale che fa sognare.
BABBO NATALE è “un’esigenza dellinfanzia”…colui che porta i doni e si occupa dei desideri dei bambini, aspetterà nella sua casetta, chiunque voglia fare una foto in  sua compagnia.
Fiore all’occhiello della manifestazione sono i mercatini dell’artigianato,  ove l’ingegno creativo è la base per la realizzazione di manufatti unici.
Notevole anche la capacità di “fare networking” da parte dell’Associazione “La Bicicletta”, che ha permesso negli anni di saper coltivare e mantenere collaborazioni con altre realtà del territorio bellizzese e paesi limitrofi.
Le porte del “VILLAGGIO DI NATALE AL PARCO DELL’INFANZIA” si apriranno il 23 e 24 Novembre e a seguire, il 30 novembre e 01, 21 e 22 dicembre (sabato dalle ore 16 alle ore 21 e domenica dalle ore 10 alle ore 21).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.