Di Maio, Regionali in Campania?: Ci presenteremo solo se pronti

Stampa
Durante il suo tour in Campania, oggi nel napoletano e domani atteso a Salerno, Luigi Di Maio esponente di spicco del M5S nonchè attuale Ministro agli Esteri si è soffermato sulle prossime elezioni. Riguardo alle regionali,  ha detto Di Maio, sull’Emilia Romagna decideremo nei prossimi giorni per quanto riguarda la nostra partecipazione” ha ribadito il capo politico M5S, e questo “vale anche per la Calabria e per la Campania. Noi dobbiamo presentarci dove siamo pronti, dove non siamo pronti, saremo onesti con i cittadini”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahahahahahahahaah siete solo ridicoli. Ci credevo in voi… ma adesso ovviamente dopo tanti proclami non potete fare accordi ufficiali con de Luca … quindi gli lasciate campo liberi. SIETE LA PEGGIORE SPECIE POLITICA IN CIRCOLAZIONE. DI MAIO SEI UNA GRANDISSIMA E UNICA DELUSIONE. VERGOGNATI

  • .. Lo statista… Lo sguardo lungo per le future generazioni..
    ..da morire dalle risate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.