Lo alimentano seguendo dieta vegana: muore bimbo di 18 mesi

Stampa
Una scelta alimentare è costata cara a due genitori che avrebbero nutrito il loro bambino solamente con frutta e verdure crude. Ryan O’Leary, 30 anni, e Sheila O’Leary, 35 anni – questi i loro nomi – sono vegani e avrebbero deciso di far seguire al figlio la loro dieta.

E il bimbo sarebbe morto per complicanze dovute alla malnutrizione. I genitori sono stati arrestati dalla polizia locale a Cape Coral, in Florida, Stati Uniti. Accusati per la morte del piccolo, accaduta a settembre, i due dovranno ora rispondere di omicidio colposo. Secondo Fanpage, il piccolo non pesava neanche sette chili

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.