L’inaugurazione in Villa comunale. «Da qui a gennaio – ha annunciato De Luca – attendiamo due milioni di visitatori in città.
Questo è un evento che crea lavoro e crea economia per questo territorio».
Il tema ufficiale di quest’anno è “Fiori, neve e stelle”.
Una delle installazioni più attese di questa edizione è un elefante realizzato con 35mila led proprio nella Villa Comunale, scenario di una vera e propria foresta incantata. In Villa ci sono infatti il leone, il cerbiatto e la volpe, oltre a tantissimi altri animali, pronti ad affascinare grandi e bambini.
Sulla scogliera frangiflutti tornano invece i pinguini.
A piazza Vittorio Veneto è stata invece montata una grande palla di Natale con decorazioni che richiamano i fiocchi di neve.
Su corso Vittorio Emanuele e in via Duomo sono comparsi dei grandi lampadari stilizzati che vogliono richiamare il corridoio di un palazzo reale.
Nel sotto piazza di Piazza della Concordia è stata montata la City Eye, la ruota panoramica alta 55 metri e vera attrazione della kermesse Luci d’Artista.
Zoccola d’artista…… Tutto a posto. Fumogeni accesiiiiii!!!!!
Lo si può notare tutto intento ad addobbare l’albero con gli avanzi d’artista… POESIA PURA!
E va bene!!! Sono topi artistici!!!
che schifo piu’ che due milioni di visitatori verranno a salerno due milioni di ratti. Io poi dico ma vuoi fare una bella, in maniera preventiva, bonifica e derattizzazione come si deve…..
Sono creature di Dio! Non fate gli schizzinosi!
Topi d’artista
Non è il solito e’un altro!!
commenti tutti tagliati??
Zoccole d artista
Lo avete fotografato da spento, se aspettavate s’illuminava
A me dalla foto risulta pure simpatico. Sono effettivamente piccoli animaletti che in natura esistono. A londra ci sono gli scoiattoli ( che anche topi sono!) e a Salerno i topi. Potremmo dargli una parrucca per camuffarli. Cosa più grave e che nessuno dice niente in merito alle ZOCCOLE in città…neanche i mariti…ah ” il cornuto è sempre l’ ultimo a saperlo!”….
E’ uno schifo !
Perché i topi no e i cani sì?
… sono TOPI ARTISTI… direttamente dal “LE CIRQUE DE LE RATTES DE LA NUITE”!!! Propongo, per l’anno che verrà di acchiappare quanti piu’ TOPI ARTISTI e farei modo che possano essere illuminati con qualche congegno, ovviamente cinese come le luminarie o lucine, senza che possa soffrire (animalisti) affinché, da odiato diventi l’attrazione vera di questa infima sagra. Adesso, aspetto i voti tifosi e miracolati di MR. EDISON che diranno la loro ed a favore di qualsiasi peto emetta il loro padrone. NO CENSURA… GRAZIE.
siete ridicoli a questo giornale, commenti tagliati di nuovo e articoli cancellati pur con lo stesso titolo, che vergogna , poi dite che i fascisti sono altri