Site icon Salernonotizie.it

Panorama mozzafiato di Salerno dalla ruota panoramica

Stampa
È stata inaugurata la Giant Wheel la grande e spettacolare ruota panoramica di Salerno che caratterizzerà le feste di Natale 2019 nel capoluogo. La ruota è entrata in funzione 24 ore dopo l’inaugurazione di Luci d’Artista.

La Giant Wheel è più grande e quindi più spettacolare di quella installata un anno fa e si trova nell’area sottostante piazza della Concordia, proprio a pochi passi dal mare. E’ a tutti gli effetti una delle attrazioni più attese della grande festa che si svolge a Salerno per le Luci d’Artista.

La Ruota Panoramica di Salerno raggiunge quasi i 60 metri di altezza ed è dotata di ben 42 gondole,  tutte completamente chiuse e climatizzate ed illuminate con luci multicolori.

Gli orari di apertura sono dalle ore 10.00 alle 24.00, tutti i giorni. Il firo panoramico dura  tra i 15 ed i 20 minuti permettendo ad adulti e bambini di ammirare, da una straordinaria altezza, il bellissimo panorama di Salerno illuminato di sera dalle Luci d’Artista.

Naturalmente anche di giorno il panorama sarà spettacolare dalla Ruota Panoramica consentendo di ammirare la straordinaria città incastonata tra il mare e le montagne della costiera.

I biglietti si possono acquistare alla cassa della Ruota e il prezzo del biglietto è sui 9 euro a persona per quello intero. I bambini con un altezza inferiore al metro e 20 centimetri dovrebbero pagare un prezzo ridotto. Saranno anche previsti prezzi forfettari per due adulti con uno o due bambini.

Exit mobile version