Quattro clip per raccontare in pochi minuti le bellezze paesaggistiche, culturali e le opere delle archistar della città di Salerno.
Salerno, Illuminate City: cortometraggio da brividi di Pappi Corsicato
Salerno, Illuminate City”: lo splendido cortometraggio di Pappi Corsicato, voluto dalla Regione Campania e prodotto dalla Scabec, proiettato ieri in occasione dell’inaugurazione di Luci d’Artista nel capoluogo campano.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
“Salerno, Illuminate City” non capisco quali brividi si dovrebbero provare, immagini banali, posti banali e inflazionati, uno scontato spot pubblicitario per de Luca e company, null’altro. Caro regista: l’arte è tutta un’altra cosa. Impegnati a fare matrimoni, hai un futuro sicuro.
Ma almeno sai chi è Pappi Corsicato? Fatti un giro su Wikipedia.
L’ignoranza non ha limiti.
Sempre a criticare qualsiasi cosa si fa a Salerno credo che queste persone non siano di salerno
Immagini emozionanti per chi ama questa città ed ogni giorno si impegna a rispettare le regole, non sostando in seconda fila o al posto dei disabili, non pagando il pizzo ai parcheggiatori abusivi, differenziando correttamente e non sporcando la città.