Non è la prima volta che si verificano episodi del genere nel cuore della notte ai danni delle auto in sosta. Da più parti si chiede maggiore vigilanza notturna e, se possibile, l’utilizzo delle telecamere per individuare i responsabili. Almeno cinque le vetture colpite
Salerno: raid vandalico contro le auto in sosta, forate numerose gomme
Raid vandalico nella serata di ieri in via Vernieri a Salerno. Ignoti hanno preso di mira le auto in sosta forando gli pneumatici. Numerose le auto danneggiate dai balordi. Soltanto questa mattina i proprietari delle auto coinvolte si sono resi conto che si è trattato di una bravata.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma quanto deve essere triste l’esistenza di queste persone che godono bucando gomme di auto. Ma trovatevi una donna piuttosto! Cmq che livello schifoso sta raggiungendo l’umanita’…
Li prenderanno, lì ci sono le videocamere.
E saranno caxxi loro.
teste di caz*o!!!!