Site icon Salernonotizie.it

Fulmine si abbatte sul campo di gioco, feriti tre ragazzi a Battipaglia

Stampa
Due giovani calciatori di 15 anni sono rimasti feriti allo stadio Pastena di Battipaglia a causa di un fulmine che si è abbattuto sul campo da calcio. Entrambi sono stati portati all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dove sono stati sottoposti agli accertamenti che, secondo quanto si apprende, hanno dato esito negativo.

La scarica elettrica si è abbattuta sull’impianto sportivo della Piana del Sele intorno alle 11, durante la partita Battipaglia Calcio-Pasquale Foggia Academy, valida per il campionato Under 16 regionale. Le due squadre stavano facendo il loro ingresso sul terreno di gioco per il secondo tempo quando il fulmine è caduto a una quindicina di metri dai giovani, provocando la caduta di diversi calciatori. La partita è stata sospesa.

Tanta è stata la paura tra i presenti che hanno temuto che l’episodio potesse trasformarsi in tragedia. “Un avvenimento da far rabbrividire – commentano nei post su Facebook -, difficile anche da raccontare. È stato tanto lo spavento e si può dire che questi ragazzi sono stati miracolati”.

Exit mobile version