Site icon Salernonotizie.it

Salerno: si staccano massi dal costone in via Moscato

Stampa
Paura questa sera in via Demetrio Moscato a Salerno. Subito dopo il ponte in direzione degli accessi all’autostrada e al Viadotto Gatto si sono staccati alcuni massi dal costone roccioso di fronte al distributore di benzina a causa delle piogge di queste ore. Fortunatamente nessun veicolo in transito è stato colpito ma alcune vetture, non avendo notato la frana, hanno impattato contro alcune pietre danneggiando le macchine. Sul posto i Vigili del Fuoco ed i Vigili Urbani che hanno circoscritto la zona.

Sul posto anche il sindaco di Salerno che ha scritto un post: «Insieme all’Assessore alla Mobilità Domenico De Maio, mi sono recato in via Demetrio Moscato, dove poco fa si è verificato uno smottamento di terreno privato con caduta di massi sulla carreggiata.

Grazie al tempestivo intervento di Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Protezione Civile e Ufficio Strade, si sta provvedendo in questi minuti a delimitare l’area oggetto della caduta dei massi e al contempo a ripristinare per quanto possibile un doppio senso di marcia per limitare i disagi alla circolazione, in particolare nella mattinata di domani (oggi lunedì 18 novembre)»

 

Exit mobile version