Come riporta il quotidiano “La Città” i ragazzini coinvolti hanno ricevuto i dovuti soccorsi ma non direttamente dell’ambulanza. Rosario Fortunato, presidente della Asd Battipaglia Calcio, ha spiegato di essere in possesso dei defibrillatori ma per quanto riguarda l’ambulanza ha sostenuto che la “Federazione non la fornisce alle squadre di categoria inferiore, ma solo a quelle superiori”. Se la società volesse in campo un medico, gli costerebbe 250 euro a partita.
“Se la società volesse in campo un medico, gli costerebbe 250 euro a partita”.
mi spiace dirlo, ma è la più grande stupidaggine mai letta! 250 euro a partita per l’ambulanza!
in primis, fai una convenzione con l’ambulanza – anzi col servizio di ambulanza – e poi, mi spiace dirlo, ma per la FIGC, l’unica cosa importante è semplicemente la presentazione di richiesta ambulanza/servizio di ordine pubblico, per evitare sanzioni!
NON AVETE PUBBLICATO PRIMA IL COMMENTO DA ME SCRITTO! LO RIPROPONGO!
“Federazione non la fornisce alle squadre di categoria inferiore, ma solo a quelle superiori”. Se la società volesse in campo un medico, gli costerebbe 250 euro a partita.
una stupidaggine assurda!
la FIGC non fornisce a nessuna squadra di nessuna categoria il servizio ambulanza!
il servizio lo si ottiene facendo una convenzione con un ente come ad esempio “La Misericordia” pagando un forfait per tutto il campionato!
la FIGC si copre le spalle semplicemente con la richiesta forza pubblica.
Il medico può essere un tesserato, con regolare tesserino che accredita l’essere medico, per scendere in panchina con i dirigenti.
Non dite stupidaggini, grazie!