Non comprendiamo quali motivi ostativi impediscano al Formez di rendere noti i risultati a undici giorni dalla conclusione delle correzioni dei test. Nella giornata di ieri si è tenuta la riunione della commissione interministeriale Ripam, che doveva essere finalizzata all’approvazione dei risultati ma, inspiegabilmente, la pubblicazione dei risultati è slittata ancora.
E così i migliaia di candidati sono costretti ancora ad attendere, a due mesi dalle prove che, ricordiamo, hanno previsto l’impiego di test a lettura ottica, particolarmente veloci da correggere”.
Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Speriamo – prosegue Borrelli – che i risultati saranno pubblicati nelle prossime ore, altrimenti saremmo di fronte ad una situazione dai contorni stucchevoli.
Qualora la pubblicazione dovesse slittare ancora, il Formez farebbe bene ad informare i candidati e la Regione Campania circa i motivi dei ritardi. La nostra idea è che i concorsi devono essere credibili, limpidi e soprattutto celeri”.
Pasticceria De Luca aperta h24………specialità babbbbbbbbà…….
vada avanti a carrarmato consigliere!!!
Boicottaggio. Semplicemente!
A tutto c’è una spiegazione. Probabilmente ci sono delle anomalie, si attenderà il periodo della campagna elettorale per chiudere il procedimento. Sarà un cavallo di battaglia. Ma prevedo ricorsi ed un probabile annullamento. Vedremo…… Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Usciranno notizie del concorso in prossimità delle elezioni… in perfetto stile clienteeeelare