Lo scrive fanpage.it
Mamma fa guidare il figlio di 6 anni in autostrada a 130 km/h e posta il video
Una madre russa è stata indagata per un video pubblicato sui social che mostra suo figlio di sei anni mentre guida una macchina su un’autostrada. Si vede il quadrante di velocità toccare 130 miglia all’ora (130 km/h). Oltre ad essere evidentemente ben al di sotto dei 18 anni il bambino stava infrangendo il limite di velocità della strada che era di 120 km/h.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
130 miglia orari equivalgono a circa 210 km orari e non a 130….
mandatela a bibbiano, lì ci sanno fare