Calcio, ecco l’albergo della Juve: letti, bagni e vacanze bianconere

Stampa
Martedì 19 novembre è stato inaugurato il J Hotel: albergo di proprietà della Juventus già attivo dal mese di luglio. Nessun’altra squadra italiana ha un hotel di proprietà, mentre in Inghilterra ci sono casi simili per Chelsea e Liverpool. Si tratta di hotel dedicati alle squadre in questione e vicini agli stadi in cui giocano le gare casalinghe (Stamford Bridge il Chelsea, Anfield il Liverpool), ma non sono di proprietà dei club.
La struttura sorge a 600 metri dall’Allianz Stadium, ospita la squadra bianconera per i ritiri pre partita ed è aperto anche a tifosi e turisti. Nel corso della serata di presentazione dell’albergo, ha parlato il capitano della Juventus Giorgio Chiellini: “Per noi è come una seconda casa. Non solo ci prepariamo le nostre partite ma, appena abbiamo la possibilità, veniamo a stare qui”.
Fonte LaRepubblica

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.