«La priorità del governo della Regione Campania è creare lavoro» – ha detto De Luca -. Il presidente è poi tornato sui casi di attualità di questi giorni: «Il caso #Ilva e la vicenda di #Venezia sono la dimostrazione di un Paese in totale declino.
Dobbiamo creare le condizioni affinché le imprese straniere vengano ad investire.
In Campania, attraverso il nostro Piano per il Lavoro, il risanamento dei conti, il sistema degli incentivi alle imprese, l’attivazione, primi in Italia, delle Zes e decine di altri misure concrete per l’economia lavoriamo per consolidare un sistema favorevole a chi vuole creare sviluppo e occupazione»
Una visione chiara governatore, molto bene.
e come, con le tasse più alte d’italia, vedi la tari,ultimi dati nazionali, imu, sanità senza fondi e nonostante questo non ci sono servizi adeguati alla spesa, come si fa ad investire al sud??
Tra poco si va a casa
Attendiamo primavera tanto non lo ricandideranno …. per fortuna…. SICURO !!!
de luca se vuoi salvarti lascia ila sinistra e comunisti vari
stiamo chiudendo bottega con questi ridicoli che ci sono al comune di Salerno
Vero…ci sarebbe da investire….a tutti voi …..investirvi….della politica ne avete fatto un business…..coi camion dovrebbero investirvi…..Vicie’…tu u primo….
Vai via …che il cemento lo sai vendere…ma mai sporcato una mano di cemento….vai via….hai rovinato una citta’….e i guai che usciranno alla Regione…..vedremo…..hai sempre speso…speso…speso…i soldi degli altri….vai via….
Chiama gli amici …..Lettieri a Napoli…..Rainone a Salerno….quelli investono…ti stanno a sentire….
In Veneto non pagano Irpef comunale e regionale con un risparmio di circa 90 euro al mese, la spazzatura o tari il 20% in meno. Tu che critichi la Lega invece dovresti copiare da Luca Zaia, dici tanto che tieni ai Salernitani.