Una nuova realtà che nasce dall’intuito di professionisti operanti, da oltre trent’anni, nel campo della consulenza aziendale e della cooperazione, della revisione legale, della consulenza fiscale, del lavoro e dei servizi alle imprese. Tra i punti di forza della Imperium Audit S.p.a. si va ad annoverare la competenza e la costante attenzione alle esigenze del cliente da parte dei soci fondatori.
Contatto diretto e continuo con il team leader o coordinatore delle varie professionalità, per affrontare e risolvere le problematiche tecniche nel corso del lavoro, con un approccio costruttivo e pragmatico, offrendo servizi di elevata qualità, efficienza e valore aggiunto.
Muovendo dall’importanza strategica dell’audit per aziende pubbliche e private, la società opererà con l’obiettivo di assicurare un supporto puntuale ed efficace alle sempre crescenti esigenze aziendali e fungerà da canale privilegiato di informazione sui più recenti sviluppi normativi che possano interessare le aziende ed il loro business.
Dopo i saluti del Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, interverranno Maria Consiglia Viglione, Presidente del Consiglio di Amministrazione di “Imperium Audit S.p.a.”, Salvatore Giordano, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno; Antonio Mastrandrea, Responsabile della comunicazione esterna della Banca Monte Pruno di Fisciano, Roscigno e Laurino; Gerardo Di Trolio, Presidente Federazione Nazionale Imprese di Salerno Federterziario; Monica Ottone, Consigliere “Imperium Audit S.p.a.”. Modererà Giovanna Naddeo, giornalista.