Noi questa trasferta la stavamo organizzando già da fine del mese di ottobre, infatti il pullman che solitamente organizziamo era pieno già dalla prima ora.
E pensare di lasciare a casa tanti tifosi, solo perché residenti a 5 km. da Salerno, era ed è inspiegabile.
Avere la Tessera del Tifoso, è già sinonimo di non avere Daspo o altri problemi extra sportivi, ghettizzare ulteriormente i tifosi è umiliante.
Chi ci perde in queste assurde decisioni è solamente il calcio, e siamo sicuri che anche da Castellammare avrebbero preferito che si giocasse in un clima di tifo e di sfottò tra le tifoserie, praticamente in uno stadio da DERBY!!!!!!!
Ora tocca ai giocatori scendere in campo e vincere per noi.
Forza Granata!!!!!!
Il Salerno Club 2010, nella persona del Presidente Salvatore Orilia e dei soci tutti, si associa alla decisione dei gruppi Ultras, condividendola in toto, di disertare la trasferta di sabato prossimo a Castellammare di Stabia in segno di solidarietà verso i tifosi granata della Provincia, illegittimamente ed ingiustamente discriminati dalla decisione del GOS.
La ns.meravigliosa ed ineguagliabile “torcida “ è’ unica, compatta ed è’ composta da supporters di ogni parte del territorio salernitano e nessun assurdo provvedimento potrà mai dividerla.