Nell’immagine estratta, a quanto sembra dagli archivi della Università di Washington e risalente al 1898, si vedono tre giovani intenti ad estrarre acqua da un pozzo in Canada. Uno di questi è una ragazza, incredibilmente somigliante a Greta. Treccine comprese.
Di fronte a questo ritrovamento molti utenti stano avanzando le ipotesi più disparate. Alcuni sono convinti che la giovane nella foto di 120 anni fa sia proprio Thunberg e che sia “stata spedita sulla Terra per mostrarci il futuro”.
“Non ci sono dubbi, è una viaggiatrice del tempo, ha visto cosa ci aspetta ed è stata spedita qui per avvertirci”. Fra moltissimi tweet di questo tenore cospirazionista, tuttavia, c’è anche chi più prudentemente avverte: ”È identica, il suo volto sarà di sicuro photoshoppato ad arte”.
Fonte huffintonpost
quanti perdigiorno che navigano su internet ! NON AVETE PROPRIO UN XXX DA FARE, non potrebbe essere una normalissima somiglianza come tanti?????
POVERI NOI.
MANNATL A FATICA’!!!
se è di 120 anni fa è venuta a mostrarci il passato
michele di pastena, è esattamente quello che ho pensato 😀 cmq troppa gente si fa prendere in giro dal primo burattinaio che appare, ma fortunatamente questa ragazzina in italia ha avuto poco seguito e di questo sono contento, non per il fatto ambientalista in sé, ma perchè è evidete che è manipolata ad arte, e non solo: niente nella scienza è “verità immutabile”! dico solo che basta sapere e pensare che nel medioevo faceva piu caldo di oggi, ma non solo: millenni fa c’era la glaciazione e in seguito è salita la temperatura! è colpa dell’uomo della pietra e della vacca che emetteva metano??!
Quando poi si vedono i bilanci e gli investimenti miliardari di molte multinazionali, tutti in questa direzione del finto “eco-verde”, allora si capiscono tante cose. Mi raccomando, tutti a batteria, fanno benissimo! e la co2 non è vero che è un nutrimento per le piante tramite fotosintesi!
per pluto tutte le ragioni che vuoi, anzi , facciamo una cosa continuiamo a riempire il mare di plastica, continuiamo a vivere con le mascherine, in citta’ come pechino, continuiamo a sversare veleni nei fiumi, continuiamo ad inquinare i terreni di rifiuti pericolosi, e poi ci piantiamo sopra i pomodori, sono piu’ saporiti. Stiamo distruggendo il mondo ed il bello che non c’e’ ne frega niente
18:35 capisco che non ci arrivi, ma pluto dice altro; non dice in nessun punto che è giusto buttare la plastica a mare, lo hai detto solamente tu, quindi è un tuo proposito! lui ha chiaramente parlato di co2 e caldo, non di plastica, che non nomina affatto. Tra le tante cose che non arrivi a capire, ci sta pure il fatto che la co2 non è per nulla da prendere in blocco con inquinamento da metalli pesanti, polveri e radioatttività, sono cose diverse! la critica, giustissima, di pluto sta proprio in questo: considerare come unico inquinante la co2, che inquinante non è! semplice .. per chi riesce a pensare e fare un ragionamento indipendente. Studiati la fotosintesi clorofilliana e poi vieni a sparare le tue frasi preconfezionate in plastica filogretina.