Sarà presentata venerdì 22 novembre alle ore 11.00 presso la suggestiva Stazione Marittima Zaha Hadid, la prima edizione di Evening Dresses Show, il salone internazionale di abiti e accessori da sera Made in Italy, organizzato da IFTA (Italian Fashion Talents Association) con il sostegno di Ice-Agenzia, Regione Campania, Camera di Commercio Salerno e con il Patrocinio del Comune di Salerno e della Camera Buyer Italia (CBI).
Alla conferenza stampa di lancio, cui seguirà il taglio del nastro del Salone, parteciperanno il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il sindaco di Salerno Enzo Napoli; la responsabile settore tessile- abbigliamento Ice-Agenzia Bruna Santarelli; il vice- presidente della Camera di Commercio di Salerno Giuseppe Gallo; il direttore di Confesercenti Salerno Pasquale Giglio; il presidente di Ifta Roberto Jannelli; il direttore artistico di Ifta Michela Zio.
Una curiosita’ ma la stazione marittima e’ stata costruita per migliorare accoglienza ai croceristi oppure la si usa come cantina, atelier, garconier, rifugio per topi, eccc……….. ?
Il dragaggio, leggo oggi, dovrebbe, dovrebbe, dopo anni di annunci e ritardi iniziare…..quando?
Tutto ad uso e consumo dei notabili della ns città.
e dai ditelo che e meglio della settimana della moda di Milano ahahahahahahahahahahaha