A 24 ore dalla decisione con cui era stato stabilito che al derby tra Juve Stabia e Salernitana avrebbero potuto assistere nel settore ospite solamente i tifosi granata residenti a Salerno città e in possesso della Tessera del Tifoso oggi c’è un clamoroso dietrofront che annulla quanto comunicato al termine della riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza).
TRASFERTA LIBERA
Ad annunciarlo, sulle pagine del proprio sito ufficiale, è l’U.S. Salernitana 1919: “i tagliandi del settore Ospiti per la gara Juve Stabia – Salernitana sono ora in vendita per tutti i residenti nella provincia di Salerno, anche senza Tessera del Tifoso. L’U.S. Salernitana 1919 – conclude la nota – ringrazia le Istituzioni preposte e la S.S. Juve Stabia per la collaborazione.
Il mondo politico salernitano, la tifoseria organizzata e non, erano fin da subito scesi in campo per manifestare il proprio dissenso verso una decisione ritenuta discriminatoria ed oggettivamente sproporzionata rispetto ad eventuali esigenze di sicurezza ed ordine pubblico.
Per quanto riguarda il calcio politica ed istituzioni subito si mobilitano e subito si “risolve”, invece per i problemi veri tutto tace. Che bel paese.
Ora domanderei a chi prende queste decisioni cosa è cambiato??Addirittura anche i non tesserati. Mi sembra una pagliacciata all’ italiana.
Forza Salernitana
Ecco perchè i tifosi fanno”paura”alle istituzioni:perchè sonol N’unica parte di questa società capace di ribellarasi a decisioni assurde.E non venitemi a dire che si tratta solo di una partita perchè parliamo di DIRITTI della persona!
Adesso vincete per gli ULTRAS!
Leggo da più parti:non ci avrete mai come volete voi “…allora non dovevate fare la tessera…così è ridicolo…è inutile fare proclami se si è già ampiamente scesi a compromessi
Un sentito ringraziamento al’ Onorevole Piero De Luca che si è prontamente impegnato per questa contro decisione, prendendo a cuore la nostra causa!
è intervenuto Lotito e ha risolto la situazione!!!Grazie Presidente! Portaci in serie A! IO CI CREDO!
Statv a cas: V sparagnat na figur i mmerd!
Semplicemente GOS I………i, eppure l’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ONMS e le determine parlano molto chiaro.
addirittura si era parlato di una interrogazione al parlamento!! con tutti i problemi che abbiamo…. ps il sindaco si mobilita per il calcio e non per il lavoro…chest’è!!
Lo vado dicendo da una vita….ITALIA REPUBBLICA DELLE BANANE!!
A.A.A. CERCASI SALVATORI DELLA PATRIA!!!
Vi mobilitate pe na partita e pallone ma non muovete un dito contro le ingiustizie del quotidiano.
Sfrecciate su auto senza assicurazione e su motorini senza casco sbeffeggiando il vivere civile ma ve la fate sotto quando vedete una divisa.
Alzate la voce di fronte ai vecchietti e calate le ‘scelle quando trovate o tuost!
Cambiate, ve ne prego. Per il bene di quei ragazzini che si avvicinano alla Salernitana.
Siete l’esempio sbagliato.
mah , non hanno un briciolo di vergogna….che figure di Mxxxa l’istituzione Stabiese !
la squadra facesse il proprio dovere,per una volta non c’andasse nessuno,vediamoli in tv.
E i tanti che ogni settimana, con tanto di sacrifici, partono da ogni parte d’Italia per seguire i Granata dove li mettiamo? O quelli sono figli di p…..a? Che non ci vada nessuno e chiudiamola sta storia, così non gli facciamo fare neanche l’incasso a chilli nzevati di stabiesi! Forza Salernitana