“La Campania muore di rifiuti e di ecoballe non smaltite”, ha rilevato Salvini sostenendo che “ci sono tre D da mandare a casa: De Luca, De Magistris, e Di Maio”.
Regionali. Salvini sfida De Luca: “Non vedo l’ora di mandarlo a casa”
Non vedo l’ora che vengano le elezioni in Campania per mandare a casa De Luca”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di una manifestazione elettorale a Sorrento.
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Parlando i monnezza, ma salvini va messo nell’umido o nell’indifferenziata?
Vai tu a casa, merdacciaaaa, hai sempre schifato il sud, mo vuliss veni a fa u prufussor ca….. A casaaaaa
Caro Babbo Natale quest’anno vorrei che Salvini,Di Maio e tutti i loro partiti e simpatizzanti,venissero cacciati a calci nel deretano e mandati a lavorare abbasc a chian e piest. Vorrei De Luca al potere a Roma accompagnato da Sgarbi e qualche persona che riesce a fare politica seria e no sto mezz cazett.
Liberiamo Salerno da la De Luca dinasty. sono per Salvini.dei De Luca non se ne può più.a casa.
I deluchini come si ribellano…i partecipati…i sistemati….un consiglio:trovatevi una sistemazione alternativa che fra poco andate a casa voi e il signor De Luca.
De Luca a casa ………… finalmente………………
Salví ,sarai tu il prossimo ad andare a casa!??
Tornerà pure a Salerno Vincenzino ma con una figura di m….solo in una città come Salerno può regnare. Vergogna !
De luca south force. Salvini via dall’Italia.
Che grande dilemma..il fascista o il dittatore?
Usa la RUSPA.
Vedi che offendi tutti i Campani che hanno votato l’attuale presidente che succedeva al precedente del tutto fallimentare retto anche dalla lega.
Se ritornasse a Salerno… magari!!!
Il problema poi sarebbe una regione allo sbando incominciando dai rifiuti problema nato epoca 2005 con un governo (guarda un po’) dove c’era la lega.
Grande De Luca, sfonda quel clown.