Naturalmente è stato quest’ultimo a fare gli onori di casa invitando l’ex Ministro dell’interno presso uno dei ristornati più celebri della perla della Divina: lo Chez Black di Salvatore Russo.
Menu a base di pesce con Salvini che ha non poco gradito i piatti della tradizione. Visibilmente soddisfatto anche della eco mediatica dell’evento ripreso dalla maggior parte delle televisioni nazionali, com’è sua abitudine non ha disdegnato selfie.
Per l’occasione, come avvenuto per Sorrento (e tutte le città italiane espressione della Lega), il leader del Carroccio ha indossato la felpa con la scritta “Positano”.
Fonte Il Vescovado
Salvini sarebbe quello che lavora?
Appost
Che fine di cacca povero sud….emigrate
Ma in mano a chi siamo!
Spasibo
Non é una questione nord-sud, la gente questo non lo vuole neanche più sentire.
Bisogna fare capire che questa persona non ha nessuna prospettiva politica, nessuna visione del futuro, nessun rispetto per la sacralità della vita, penz sul a magnà e, ultimo ma non ultimo, si è ritrovato (a suo dire) con un debito di 49 milioni di euro che finirà di pagare fra più di venti anni.
Io se non pago le bollette mi ritrovo pignorata la busta paga.
Bell’esempio, Salvini, tu si a schifezza da schifezza da schifezza e l’uommene. E t’aggia trattati!
Il sindaco di un paese che si “nutre” di tanti soldi aprendosi alla gente che arriva da ogni parte del mondo, cosa fa? Condivide l’idea del sovranismo e della chiusura….allora è uno che rema contro i suoi concittadini !!! Io che sono di Salerno non verrei neanche più a spendere i 6 euro all’ora per il parcheggio, lascerei i positanesi alla loro boria e li vorrei vedere PEZZENTI !!!
Il mare d’inverno è un concetto che il pensiero non considera